Stasera in tv torna alle 20.50 su Rai 3 il consueto appuntamento con «Un posto al sole», la prima soap opera interamente prodotta in Italia, in onda dal 1996.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 settembre
Come abbiamo visto nella scorsa puntata, Roberto vuole tenere a tutti i costi Tommaso con sé ma deve risolvere il problema Ida. Ferri sa che non potrà fare nulla se prima non prenderà accordi con la vera madre di Tommy e per questo fa a Ida una proposta che non può rifiutare, mettendola con le spalle al muro.
Ida, però, sembra non aver ancora preso una decisione e Roberto calcherà ancora la mano con lei, mentre, da parte sua, Marina continuerà a tenerla d’occhio con più discrezione, sicura che sia una bugiarda come Lara. Per quanto riguarda Guido e Mariella, sono sempre più espasperati dalle vicende matrimoniali degli amici Bice e Sergio, che continuano a tormentarli coinvolgendoli di continuo nei loro problemi amorosi.
Rosa diventa intanto la nuova portiera di Palazzo Palladini: Raffaele è riuscito a farla accettare come sua sostituta e la Picariello sarà molto felice di avere questo nuovo impiego, ma lle recenti scoperte su Damiano l’hanno messa molto in allarme: è infatti seriamente preoccupata per il suo ex e vorrebbe capire cosa sta succedendo. Come tutti, Rosa non può sapere che il Renda sta lavorando in incognito per Eugenio. Delusa e angosciata, finirà per prendere una decisione inaspettata e molto forte, che coinvolgerà Viola.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout