Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi, 17 ottobre: Eduardo è furioso per l'addio di Clara e decide di sfogare la sua rabbia

La più longeva seria tv ambientata in Italia torna anche stasera con le storie di Palazzo Palladini

Martedì 17 Ottobre 2023
Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi, 17 ottobre: Eduardo è furioso per l'addio di Clara e sfoga la sua rabbia

Torna stasera in tv una nuova puntata di Un Posto al Sole, il consueto appuntamento con l'amata soap in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle 20.45. Vediamo dunque insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, 18 ottobre, nella serie tv ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo.

Fabrizio Corona, "Avanti Popolo" e il post sui social: «Questa sera l'intervista» di De Girolamo. Gli utenti: «Vergogna Rai»

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 17 ottobre

Clara ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Eduardo e non vuole altro che allontanarsi da lui e dalla sua vita. Ma il boss non ha intenzione di lasciarla in pace e continua a tenerla sotto controllo. Il Sabbiese è furioso per averla persa e finirà per sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione sui suoi uomini. Un impeto che potrebbe costargli molto caro ma potrebbe anche aprire uno spiraglio di speranza a Damiano.

Grande Fratello, pagelle: padre di Heidi, anche meno (0), Cesara, inopportuna (3), Samira, ghost (4), Mirko, impaurito (5), Paolo, cuore di panna (8)

Tra lui e Viola, nonostante il confronto, la sua decisione è in stallo.

La Bruni rischia di essere fagocitata da questa situazione che da tempo continua ad angosciarla e dovrà prendere una decisione. 

A Palazzo Palladini, intanto Roberto e Otello sono uno contro l'altro, ognuno determinato a far valere le proprie ragioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA