Un posto al sole, anticipazioni 19 settembre: Roberto e Marina pronti a occuparsi di Tommaso, Micaela e Manuela in guerra per un uomo

Cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme

Martedì 19 Settembre 2023
Un posto al sole, anticipazioni 19 settembre: Roberto e Marina pronti a occuparsi di Tommaso, Micaela e Manuela in guerra per un uomo

Appuntamento stasera in tv alle 20.50 su Rai 3 con «Un posto al sole», la prima soap opera interamente prodotta in Italia, in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la serie tv racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Vediamolo insieme.

Cosa vedere stasera in tv? Film, serie e programmi in onda oggi martedì 19 settembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Le anticipazioni

Dopo essersi riappacificati, Roberto e Marina sono pronti a occuparsi insieme di Tommaso, crescendo il bambino come una famiglia unita. Questo metterà in una situazione complicatissima Lara, che sarà costretta a prendere delle decisioni che peggioreranno ulteriormente le cose.

Grande Fratello, pagelle terza serata: Rosy, chef stratega (5,5), Paolo piccione vanesio (4), Massimiliano, Don astuzia (3), Rebecca ingessata (4)

Nel frattempo Mariella e Guido decidono di frequentare meno Bice e Sergio, ma nonostante le buone intenzioni rimarranno coinvolti nell'ennesima sceneggiata creata dai due. Micaela cerca invece di convincere sua sorella Manuela a lasciare lo studio almeno per una sera. Poche ore di tranquillità, prima dell'inizio della competizione tra le due: Costabile sembra infatti aver fatto breccia in entrambe, facendo iniziare una vera e propria guerra tra le due, come successo in passato con Niko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA