Un posto al sole, anticipazioni di oggi (15 settembre): Marina non perdona Roberto e parte per Londra. È finita per sempre?

Nuovo appuntamento con la soap opera dei record, in onda dal 1996

Venerdì 15 Settembre 2023
Un posto al sole, le anticipazioni di oggi, 15 settembre: Marina non perdona Roberto e parte per Londra. È finita per sempre?

Appuntamento stasera alle 20.50 su Rai 3 con «Un posto al sole», la prima soap opera interamente prodotta in Italia, in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la serie tv racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Vediamolo insieme.

Cosa vedere stasera in tv? Programmi e film in onda il 15 settembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Le anticipazioni 

Ancora tensioni tra Roberto e Marina, che rifiuta le sue scuse e decide di partire per Londra per lasciarsi tutta la sofferenza alle spalle.

Grande Fratello, stasera entrano altri 6 concorrenti: ecco chi sono. Bufera su Paolo Masella. Nomination e polemiche: le anticipazioni

Dopo tutte le rinunce fatte per lui, la donna non ha infatti nessuna intenzione di perdonarlo. Nel frattempo Lara cerca di convincere Filippo a far ragionare il padre per il bene di Tommaso. Alberto non sembra invece aver rinunciato a Diana, che però è intrigata anche da un'altro uomo.

X-Factor 2023, le pagelle della prima puntata: Morgan è sempre Morgan (6,5), Ambra tigre (7), Dargen D'Amico fatti spazio (7), Fedez, perchè c'era? (5)

Mariella cerca di far ragionare Sergio e di farlo pentire per i suoi comportamenti scorretti nei confronti di Bice, ma il suo intervento avrà un esito imprevisto, suscitando la gelosia di Guido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA