Un Posto al Sole, le anticipazioni di oggi, 14 settembre: finalmente la resa dei conti tra Roberto e Lara

Una svolta nella situazione tra Lara e Roberto sembra essere finalmente arrivata

Giovedì 14 Settembre 2023
Un Posto al Sole, le anticipazioni di oggi, 14 settembre: finalmente la resa dei conti tra Roberto e Lara

Stasera in tv torna l'appuntamento con il doppio episodio di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai 3 alle 20.45 dal lunedì al venerdì, ma disponibile anche in straming sulla piattaforma RaiPlay. Nelle ultime puntate Lara ha continuato a sperare di tornare nella vita di Roberto, mentre l'interesse di Damiano verso Viola lo spinge ad esporsi eccessivamente nei confronti di Eduardo e del suo clan, rischiando la propria incolumità. Vediamo ora tutte le news e le anticipazioni nella puntata del 14 settembre.

Rai, chi sale e chi scende nei palinsesti 2023: promosse Caterina Balivo e Nunzia De Girolamo, Insinna via da L'Eredità. La "rivoluzione" negli approfondimenti

Un Posto al Sole, anticipazioni del 14 settembre

Tra Lara e Roberto si avvicina il momento della resa dei conti.

Ormai deciso a fare il test del Dna, Ferri potrebbe smontare il castello di bugie che Lara ha costruito intorno a Tommy. Nunzio riceve da Silvia una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele. Massaro torna alla carica con Guido cercando la sua complicità, ma stavolta qualcuno potrebbe intromettersi nei suoi piani.

Ultimo aggiornamento: 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA