Terra amara, le anticipazioni del 29 gennaio: Lutfiye scopre chi ha ucciso Fekeli

Torna oggi un nuovo episodio dell'amatissima soap di Canale 5, in onda dalle 14.10

Lunedì 29 Gennaio 2024
Terra amara, le anticipazioni del 29 gennaio: Lutfiye scopre chi ha ucciso Fekeli

Torna oggi in tv l'appuntamento con Terra amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 29 gennaio.

Ilary Blasi a Verissimo: «Cristiano Iovino mi fece rivelazioni su Francesco. Relazione aperta? No, altrimenti avrebbe accettato il caffé»

Le anticipazioni

Fikret e Betul si sono recati insieme a Mersin, sperando d'incontrare Hakan Gumusoglu.

I due, però, hanno aspettato invano. L'imprenditore, infatti, si trova a Cukurova sotto mentite spoglie. Tuttavia, qualcun altro ha trovato loro: la polizia, da tempo alla ricerca di una coppia scomparsa da tempo, fa improvvisamente irruzione nella loro stanza d'albergo. Intanto, in paese i loro nomi sono sulla bocca di tutti: chiunque sta facendo delle allusioni in merito ad una presunta relazione clandestina tra i due. Betul, infatti, è giunta a Cukurova appositamente per mettere le mani sull'impero Yaman. La giovane sa bene che l'unico modo per diventare ancora più ricca è unire il proprio patrimonio a quello di Fekeli. Per raggiungere tale obiettivo, non dovrà far altro che convolare a nozze con Fikret, l'unico erede dell'imprenditore da poco deceduto. Pertanto, Betul ha organizzato questo piano proprio affinché Fikret inizi a sentirsi obbligato a sposarla. Nel frattempo Lutfiye sta per ricevere una telefonata a dir poco sconvolgente. La donna risponde alla chiamata, e dall'altra parte della cornetta le dicono di sapere chi è l'assassino di Fekeli: Abdulkadir. A parlare è Huseyin, un operaio che, se non fosse stato per il pronto intervento di Vahap, avrebbe rivelato anche che l'omicida è il braccio destro di Hakan Gumusoglu. Dopo aver sentito queste parole agghiaccianti, Lutfiye accusa improvvisamente un malore: lo shock è talmente tanto forte che si accascia a terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA