Michele Cucuzza, gaffe al GfVip. Non ricorda il nome dei concorrenti, la decisione che spiazza tutti

Sabato 11 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Michele Cucuzza, gaffe al GfVip. Non ricorda il nome dei concorrenti, la decisione che spiazza tutti (ufficio stampa Grande Fratello Vip)

Grande Fratello VipMichele Cucuzza non ricorda il nome degli altri concorrenti. La decisione che spiazza tutti. Michele Cucuzza sta diventando l'idolo dei telespettatori del GfVip. Su Twitter impazzano le cucuzzers, ovvero le fan sfegatate del giornalista Rai, che snocciolano episodi divertenti sui loro beniamino nella Casa. Tra questi, il caso dei nomi. Quest'anno, il GfVip è molto affollato e Michele Cucuzza, non riuscendo a ricordare i nomi di tutti, lancia la proposta che fa impazzire il web. «Mettiamo delle targhette a tutti i concorrenti». E su Twitter diventa un idolo: «Cerca di ripassare i nomi con Ciavarro che glieli suggerisce».

Grande Fratello vip, la compagna di Licia Nunez: «L'ingresso di Imma Battaglia? Inutile. Io sicura del nostro amore»

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fan
 


Piace anche la sua attenzione al confronto generazionale tipico del GfVip: «Non è bello fare la divisione tra giovani e vecchi». E la sua dolcezza con Barbara Alberti. Tra le cucuzzers, c'è chi azzarda: «Lui e Paolo Ciavarro sono i nuovi Oneston». Staremo a vedere.
 

 

Ultimo aggiornamento: 15:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci