Grande Fratello vip, la compagna di Licia Nunez: «L'ingresso di Imma Battaglia? Inutile. Io sicura del nostro amore»

Sabato 11 Gennaio 2020 di Veronica Cursi
Grande Fratello vip, la compagna di Licia Nunez: «L'ingresso di Imma Battaglia? Inutile. Io sicura del nostro amore»

«Vedere entrare Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato. Da due anni io e Licia viviamo una bellissima e intensa storia d'amore. Una storia di due donne che si sono volutamente scelte. Vedere Licia piangere in tv è stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle "io ci sono", "stai tranquilla". Abbiamo costruito un legame solido basato su sofferenze, difficoltà ma anche tante cose belle e non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo». Barbara Eboli, imprenditrice romana, attuale compagna dell'attrice Licia Nunez, interviene su Il Messaggero dopo lo scontro, andato in onda ieri sera al Gf Vip, tra Licia Nunez e l'ex compagna Imma Battaglia con cui l'attrice è stata legata 9 anni.

Grande Fratello Vip, caos nella notte. Licia Nunez piange disperata: «Sono incazz***». Concorrenti preoccupati

Licia Nunez al Gf Vip: «Imma Battaglia mi tradì con Eva Grimaldi». Arriva la risposta sui social

L'attivista, ora sposata con un'altra attrice Eva Grimaldi,  si è presentata nella casa per replicare ad alcune affermazioni della Nunez che aveva parlato di un tradimento di Imma durante la loro relazione. «Lei non ha mai ammesso di avermi tradita, di aver cominciato una conoscenza con Eva mentre noi stavamo ancora insieme», ha spiegato l’attrice. Mentre  la Battaglia ha accusato Licia di aver raccontato solo parzialmente la loro storia d’amore: «Io mi sono innamorata di Eva perché qualcosa tra di noi si è rotto».
 



Come giudica l'ingresso di Imma Battaglia dentro la casa?
«Capisco le dinamiche televisive e che Imma, sentendosi nominare, abbia voluto replicare per difendere il suo attuale rapporto ma credo che questa mossa abbia avuto uno scarsissimo risultato, perché non c'è nulla da dire. Non entro nel merito di chi ha fatto cosa, non sono affari mieri, ma sostengo la mia compagna fino alla fine»

Che effetto le ha fatto vedere Licia piangere, stanotte ha avuto un crollo di nervi...
«Sono stata male, è ovvio. Siamo lontane da giorni. Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita, credo che le sue fossero lacrime di frustrazione e rabbia. Ma per quanto mi riguarda può stare tranquilla. Sono qui ad aspettarla. Io so chi ama oggi Licia. Ognuno vede quello che vuole vedere, scrive quello che vuole venga letto. Ma io vivo nella consapevolezza di questa verità e fin quando vedrò verità resterò la "guerriera" che sono».

 

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 00:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento