GF Vip, il mistero di Giulia De Lellis opinionista. Alfonso Signorini: «L’avrei voluta, però…»

Martedì 24 Dicembre 2019
Giulia De Lellis (Instagram)

Quando ancora il cast del Grande Fratello Vip, con l’arrivo del nuovo anno sugli schermi Mediaset, si stava delineando si è spesso parlato della partecipazione, come opinionista, di Giulia De Lellis, ma poi il suo nome è misteriosamente scomparso.

Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca: ma nello specchio si vede chi sta scattando la foto

Il reality, condotto quest’anno da Alfonso Signorini che prende il timone di Ilary Blasi, ha poi eletto i suoi opinionisti con l'inedita coppia formata da Wanda Nara, in tv con “Tiki Taka” e moglie di Mauro Icardi e del cantante Pupo. Sulla partecipazione della De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina vip e oggi influencer fidanzata con Andrea Iannone è tornato proprio Signorini, confermando l’intenzione di averla nella tramessione ma non spiegando però i motivi della sua assenza.



Il futuro conduttore, in un video video diffuso dal canale ufficiale del Grande Fratello Vip ha confessato: «Giulia De Lellis? Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva simpatia ritrovarla in quella veste.

Ma poi le cose sono andate diversamente…». E forse a impedire la partecipazione di Giulia e l’arrivo di Wanda Nara sono stati proprio i suoi numerosi progetti lavorativi.

Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 09:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA