Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 24 aprile): Asu vuole sedurre Kemal

Mercoledì 24 Aprile 2024
Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 24 aprile): Asu vuole sedurre Kemal

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 24 aprile.

Ligabue smentisce Antonella Clerici post Belve: «No al tuo Sanremo perché “sai di sugo”? Mai detto, è una roba assurda». La reazione della Fagnani

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Mentre Nihan e Kemal stanno parlando a casa di lui, Asu, arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova.

Nihan si nasconde in camera da letto, alla prima occasione riesce a sgattaiolare via e vorrebbe che Yasemine la aiutasse a far sloggiare Asu, ma l'amica trova assurda la sua gelosia e non collabora. Asu, intanto, si ubriaca e cerca di provocare Kemal, che non ci sta e la manda a dormire da sola in camera, mentre lui si stende sul divano.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 24 aprile): Michele prende una decisione importante

Il mattino seguente Nihan e Onder decidono di tornare per la prima volta nel luogo dove avvenne l'omicidio, visto che il custode non ci sarà, e si accordano per arrivare separatamente. Emir prende nell'armadio quello che sembra un pezzo di gemello trovato a terra e lo mostra a Onder, che lo riconosce e afferma di averlo effettivamente perso. A quel punto il suo destino è segnato. Emir al telefono incarica Tufan di procedere con un misterioso piano che incastrerà Tarik. Tarik quel mattino riceve una telefonata da Tufan.

Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA