Colpo di Luna, stasera in tv la seconda puntata dello show di Virginia Raffaele: ospiti e anticipazioni

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata del One Woman Show

Venerdì 19 Gennaio 2024
Colpo di Luna, stasera in tv la seconda puntata dello show di Virginia Raffaele: ospiti e anticipazioni

Sono Arisa, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Lillo & Greg, Massimo Ranieri e Michele Mirabella gli ospiti di Virginia Raffaele nel secondo appuntamento con lo show Colpo di Luna, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, in onda stasera in tv, venerdì 19 gennaio alle 21.30, su Rai1.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Doc in vetta, Terra Amara al terzo posto. La Supercoppa sul podio, Del Debbio stacca Formigli

Colpo di Luna: gli ospiti di stasera

Virginia Raffaele sarà affiancata da Carlo Conti, Gigi D'Alessio, Francesco Arca e Maurizio Ferrini con il suo personaggio della Signora Coriandoli.

Arisa stasera da Virginia Raffaele, chi è la cantante? Età, le foto osè, Instagram, i ritocchi estetici, i look, le canzoni e la sua ospitata a Sanremo 2024

Sono molti gli elementi che compongono l'universo di questo spettacolo, partendo dalle gag a sitcom e improvvisazioni, dalla musica - con una band di 15 elementi diretta dal maestro Maurizio Filardo - al ballo con la direzione artistica di Laccio e il suo corpo di ballo che dipinge scenari e mondi.

Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio, 07:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA