Carolina Marconi a Verissimo: «Ho condiviso con mia madre la battaglia contro il tumore. Mi sento una miracolata»

Ospite a Verissimo insieme alla madre Soraya, l'attrice e showgirl è stata protagonista di una commovente intervista

Domenica 17 Marzo 2024
Carolina Marconi: «Ho condiviso con mia madre la battaglia contro il tumore. Mi sento una miracolata, ora ho imparato a essere felice»

È stata un'intervista emozionante quella di Carolina Marconi a "Verissimo". Ospite di Silvia Toffanin, l'attrice e showgirl è arrivata in studio insieme alla madre, con la quale ha condiviso la battaglia contro il tumore.

Stash: «Il successo è il riassunto di tanti fallimenti. Mia moglie Giulia mi ha allargato la visuale sulla vita e sul futuro»

L'intervista

Dal racconto del tumore alla rinascita, passando per il rapporto con la madre, Carolina Marconi è stata oggi protagonista di una lunga intervista su Canale 5.

Ospite a "Verissimo" insieme alla madre Soraya, la showgirl ha ripercorso la sua battaglia, commovendosi più volte insieme alla conduttrice Silvia Toffanin: «Mia mamma mi ha sostenuta tanto, mi è stata tanto vicina. Quando mi hanno dato la notizia della malattia lei era con me e con Alessandro. Non mi ha mai lasciato la mano. Quando mi facevano male le ossa lei stava ore e ore a massaggiarmi».

Un periodo difficile anche per la madre, che ha sempre sostenuto Carolina: «Quando si tratta di una malattia che puoi affrontare per te stessa è una passeggiata. Ma quando ad essere malato è un figlio il discorso è diverso. Io anche avevo un tumore, ma non glielo avevo detto. Carolina lo ha scoperto sentendo la sorella parlare al telefono. A quel punto lo abbiamo affrontato insieme». Un percorso complicato, superato però da entrambe: «Ho toccato il fondo più volte. Mi sento una miracolata. In questi casi il sostegno della famiglia è molto importante. È un periodo della mia vita bello. È bello raccontarlo, sono viva. La vita è ancora più bella di prima. Ho imparato ad essere felice nel momento. Sono felice ora, non nel futuro e non nel passato. Per questo mi godo qualsiasi cosa», ha raccontato Carolina Marconi.

Ultimo aggiornamento: 18:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento