Black Friday 2019, su Amazon, Euronics e Mediaworld le ultimissime offerte

Black Friday 2019, su Amazon, Euronics e Mediaworld le ultimissime offerte

di Paolo Travisi

A tre settimane dal Black Friday del 29 novembre, la rete si riempie di offerte, sconti, promozioniAmazon, è in testa, con prodotti scontati ogni 5 minuti. Sulla pagina Black Friday di Amazon, le offerte sulla home page presentano sconti che superano l'80%. Per raffinare la ricerca, basta cliccare sulla tipologia di prodotto sulla sinistra della pagina ed è impossibile non riuscire a trovare oggetti senza sconti. Per essere i primi a poter accedere agli sconti lampo che Amazon dedica ai suoi clienti, potrebbe essere molto utile abbonarsi al servizio Amazon Prime, che offre una serie di vantaggi non solo sui prodotti acquistati e sulle spedizioni in tempi rapidi, ma consente anche l'accesso a film e serie tv di Amazon Prime Video, e l'ascolto di ore di musica su Amazon Music.

LEGGI ANCHE Black Friday 2019, sconti e offerte: altoparlanti e robot da cucina i prodotti più cercati
 

LEGGI ANCHE Black Friday 2019, sconti e relax per le terme. Ecco i siti con le offerte di novembre

Inoltre, fino al 22 novembre, quindi giusto in tempo per il Black Friday, Amazon offre l’opportunità di ottenere un buono sconto di 10€ ogni 30€ spesi, acquistando i prodotti in questa pagina. E tutti i buoni sconto accumulati potranno essere utilizzati anche durante il Black Friday e verranno applicati sul carrello della spesa acquistando i prodotti compatibili.

LEGGI ANCHE Black Friday, viaggi aerei a tariffe ridotte per tutto il mese di novembre: ecco dove

Ma Black Friday non è solo Amazon. Sul web, infatti, tutti i più grandi store propongono tante offerte. 

Mediaworld, in occasione del Black Friday, lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti su tantissimi prodotti hi-tech, smartphone, TV, elettrodomestici e tutti i prodotti proposti dallo store online. Mediaworld per facilitare gli acquisti nel giorno del 29 novembre, in cui la rete sarà affollata, consiglia di registrarsi, creando un account, per cogliere le offerte al volo.

Anche Unieuro ha il suo Black Friday, che in previsione del 29 novembre, offre consigli su come fare un buon acquisto senza farsi prendere dall'ansia. E sul sito è già possibile trovare una pagina dedicata con le offerte del giorno.

Euronics, altro grande store online, ed altre offerte per il Black Friday Euronics. Anche qui, una serie di offerte giornaliere, divise per categoria, con sconti importanti, tra cui un'ampia scelta di smartphone scontati di oltre il 25% sul prezzo d'origine.

Trony, invece, gioca d'anticipo sul Black Friday e fino al 21 novembre propone la formula 3 x 2 sui prodotti acquistati direttamente nei vari punti vendita. La promozione prevede l'acquisto di 3 prodotti, ed il meno caro non si paga. Se invece si opta per l'acquisto online di 2 prodotti, (entro l'8 novembre) il secondo si paga al 50%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Black Friday 2019, su Amazon, Euronics e Mediaworld le ultimissime offerte
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti