Lazio, ecco Tudor: il nuovo allenatore biancoceleste è arrivato a Roma. Contratto fino al 2025

Igor Tudor è sbarcato all'aeroporto di Roma Fiumicino

Lunedì 18 Marzo 2024 di Valerio Marcangeli
Lazio, ecco Tudor: il nuovo allenatore biancoceleste è arrivato a Roma. Contratto fino al 2025

Inizia definitivamente l’avventura di Igor Tudor alla Lazio. Il nuovo allenatore dei biancocelesti, che a breve ufficializzerà l’accordo fino a giugno 2025 (e non con opzione fino al 2026 come inizialmente comunicato dal club) poco fa è arrivato all’aeroporto di Fiumicino con un volo partito da Zagabria. I contatti con la Lazio erano avviati da tempo visto il buon rapporto tra il suo agente, Anthony Seric, e Fabiani, così una volta incassate le dimissioni di Sarri l’equazione è stata semplice per il ds.

L’ex OM guadagnerà 2,5 milioni di euro più 500mila di bonus.

Lotito: «Ripartiamo subito con Tudor, feeling sbocciato al primo incontro. Non vendo la Lazio»

Video

Lazio, ecco Tudor. Il tecnico croato è sbarcato a Fiumicino

Tudor arriva alla Lazio con la voglia di confermare quanto di buono fatto vedere prima a Verona e poi col Marsiglia, dal quale si è diviso per sua volontà proprio come Sarri la scorsa settimana con il club capitolino. Il croato dopo l’arrivo a Fiumicino, accompagnato da Seric e il club manager Bianchi raggiungerà il centro sportivo di Formello per una visita molto più approfondita rispetto a quella sfuggente di qualche giorno fa in compagnia di Fabiani.

Nel suo staff si ritroverà Enrico Allavena, Alessandro Fonte, Cristiano Viotti e Simone Fugalli, già sotto contratto con la Lazio, mentre da fuori porterà Ivan Javorcic come vice, Miroslav Rogic come allenatore dei portieri e Giuseppe Maiuri come match analyst, già con lui al Marsiglia. Mercoledì è previsto il primo allenamento con la squadra presente, ma senza Zaccagni, Hysaj, Marusic, Vecino e Isaksen, partiti con le rispettive Nazionali.

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 10:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA