Lazio in campo per la rifinitura anti Feyenoord: tutti i dubbi di Sarri per la sfida di Champions League

Rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media per la Lazio

Martedì 24 Ottobre 2023 di Valerio Marcangeli
Lazio in campo per la rifinitura anti Feyenoord: tutti i dubbi di Sarri per la sfida di Champions League

Altro allenamento col gruppo al completo per Sarri. La Lazio stamattina si è ritrovata a Formello per la rifinitura anti Feyenoord e i canonici 15 minuti aperti ai media come da protocollo Uefa. Per i biancocelesti al De Kuip ci sarà molto in ballo e l'obiettivo principale sarà tenere a distanza la squadra di Slot magari riuscendo a confermare il primato del gruppo E di Champions League al momento detenuto assieme all'Atletico Madrid.

Questo chiederà Sarri, che nel tardo pomeriggio (ore 18:30) tornerà a parlare in conferenza stampa direttamente dallo stadio del Feyenoord assieme a un calciatore.

Lazio, rifinitura con tutti presenti. Nel pomeriggio la partenza verso l'Olanda

Come detto, la giornata è cominciata con la seduta mattutina di rifinitura aperta ai media. Come spesso accade il programma del riscaldamento ha previsto prima un torello ad alta intensità per poi passare all'attivazione atletica e infine alla rapidità. Come già accaduto nei giorni scorsi, anche oggi Sarri ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione visto che c'erano tutti a Formello. Un'ottima notizia per il tecnico che però dovrà ridurre al minimo gli errori nella scelta del miglior undici possibile da lanciare sul campo del Feyenoord.

I dubbi di Sarri in attesa di domani

Per ora il tecnico ha qualche dubbio. Non tra i pali, dove ci sarà Provedel, e nemmeno in difesa, dove dovrebbe rivedersi Hysaj per completare il quartetto con Marusic, Patric e Romagnoli. Il tecnico oggi valuterà se puntare di nuovo su Vecino in cabina di regia e a quel punto scegliere uno tra Kamada e Guendouzi sulla mezzala destra di un centrocampo chiuso dal solito Luis Alberto a sinistra. Davanti il ballottaggio principale sarà al centro. Sulle fasce al momento restano in vantaggio Felipe Anderson e Zaccagni. In mezzo sarà testa a testa tra Immobile e Castellanos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA