Alonso ai saluti: «I risultati non sono arrivati, ma ho sempre dato il massimo»

Mercoledì 19 Novembre 2014
Alonso ai saluti: «I risultati non sono arrivati, ma ho sempre dato il massimo»
«Ho reso al massimo, anche senza risultati». Fernando Alonso si prepara a chiudere la stagione e, soprattutto, l'avventura al volante della Ferrari. Il pilota spagnolo si appresta a dire addio al Cavallino dopo il Gp di Abu Dhabi, che domenica fa calare il sipario sul Mondiale 2014.



La stagione ha riservato pochissime soddisfazioni alla scuderia di Maranello e al pilota asturiano, che è salito sul podio in una sola occasione, quando ha centrato il terzo posto nel Gp della Cina. Alonso e la Ferrari si diranno addio dopo 5 anni, nei quali il driver di Oviedo non è riuscito a conquistare il titolo iridato. «È l'ultimo Gp, finisce la stagione nella quale penso di aver reso al mio miglior livello. Senza risultati, lo so...», twitta Alonso, evidenziando però che «la complicità con la monoposto è stata fantastica».



Ad Abu Dhabi, al massimo Alonso può conquistare i punti utili per salire al quarto posto nella classifica piloti e per portare la Ferrari al terzo posto tra i costruttori. Si giocano molto di più, invece, Lewis Hamilton e Nico Rosberg. I due alfieri della Mercedes si contenderanno il Mondiale fino all'ultimo giro. «Voglio augurare buona fortuna a Lewis Hamilton e a Nico Rosberg -scrive il ferrarista- che hanno fatto un lavoro perfetto per tutto l'anno! Bel finale...».
Ultimo aggiornamento: 14:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci