Inter: ecco Jovetic, Guarin pronto a salutare. Ibra e il Milan sempre più vicini. La Juve vuole Draxler

Domenica 26 Luglio 2015 di Salvatore Riggio
Inter: ecco Jovetic, Guarin pronto a salutare. Ibra e il Milan sempre più vicini. La Juve vuole Draxler
L'attesa per Jovetic terminerà domani sera, quando il montenegrino tornerà in Italia per giocare con l'Inter. È l'ennesimo regalo di Erick Thohir a Roberto Mancini: il fantasista arriva dal Manchester City in prestito con diritto di riscatto. Una spesa da 15 milioni di euro. Ma bisogna anche cedere, altrimenti sarà davvero difficile continuare la trattativa con il Wolfsburg per Perisic. Si ha la sensazione che in caso di offerta importante possa partire Guarin, ma al momento è Shaqiri l'indiziato numero uno. Questi saranno giorni fondamentali per l'addio dello svizzero, corteggiato dallo Schalke e sempre più ai margini del progetto Inter. Come si è potuto capire, ancora una volta, dalla tribuna del derby giocato in Cina. Di Maria è praticamente un giocatore del Psg: 63 i milioni di euro che finiranno al Manchester United.



Nonostante le ultime dichiarazioni, che fanno parte del solito copione di sviare sull'affare, Ibrahimovic è ora un po' più vicino al Milan. Sinisa Mihajlovic lo aspetta a braccia aperte. Ma c'è da lavorare sempre sulla difesa (Romagnoli) e un rinforzo per il centrocampo. La trattativa per Witsel con lo Zenit è in stand by. La Juventus cercherà di chiudere per Draxler nel giro di 48 ore, per poi capire se intavolare una trattativa con il Real Madrid per Isco.



Il Napoli ha offerto 15 milioni al Torino per Maksimovic. La palla passa a Urbano Cairo. La Sampdoria è tentata da Denis dell'Atalanta. L'argentino, però, piace anche al West Ham. La Fiorentina sta per cedere Gomez al Besiktas. Il Torino continua a seguire un attaccante: Belotti, Abel Hernandez e Paloschi sono gli obiettivi.

Salvatore Riggio

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci