Inter, Thohir scatenato: vuole
soffiare Rodriguez alla Fiorentina

Mercoledì 30 Ottobre 2013
Inter, Thohir scatenato: vuole soffiare Rodriguez alla Fiorentina
Erick Thohir gi al lavoro. Il nuovo patron indonesiano dell'Inter fa sul serio e in attesa del 15 novembre, quando diventer ufficialmente il nuovo proprietario del club di Moratti, scende in campo sul mercato, come scrive calciomercato.com.

E il multimilionario indonesiano ha idee già molto chiare sui progetti di rafforzamento dell'Inter. Emissari del club nerazzurro stanno già sondando per Gonzalo Rodriguez, 29 anni, argentino con passaporto anche spagnolo, difensore e giocatore fondamentale della Fiorentina di Montella.



L'ex giocatore del Villarreal è sotto contratto con la Fiorentina sino al 2015. La società è contentissima di lui e vuole prolungare il rapporto sino al 2017. Ma l'interessamento dell'Inter ora potrebbe rimescolare le carte anche perchè Gonzalo Rodriguez percepice "solo" 800 mila euro d'ingaggio netto a stagione, bonus esclusi.



A causa della squalifica per una giornata, stasera non giocherà contro il Napoli e salterà quindi la prima partita in maglia viola dopo 21 presenze consecutive fra campionato ed Europa League a cavallo dell'ultima e dell'attuale stagione.

Ultimo aggiornamento: 13:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci