CALCIOMERCATO

Calciomercato live, ultime notizie oggi: Inter, il Leicester su Sensi, Milan su Buongiorno. Il Napoli piomba su Ngonge

Tutte le notizie in tempo reale sulla sessione invernale di calciomercato

Martedì 9 Gennaio 2024

Psg, le dichiarazioni di Al-Khelaifi su Mbappé

Il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi ha parlato del futuro di Kylian Mbappé a RMC Sport: «Ha un accordo con me, non voglio parlare di soldi, abbiamo un 'gentleman agreement', vale più di un accordo firmato.

Lasciatelo in pace, ho fiducia che non farà mai nulla contro il club. Voglio che rimanga, è il miglior giocatore del mondo e il miglior posto per lui è Parigi, qui è al centro di tutto».

Genoa, offerta ufficiale del Bayern Monaco per Dragusin

Il Bayern Monaco ha presentato l'offerta ufficiale al Genoa per Radu Dragusin. Precedentemente il Tottenham aveva offerto circa 24 milioni di parte fissa più 6 di bonus e il prestito di Spence. Il Bayern ha offerto 31 milioni complessivi e potrebbe avere la meglio.

Napoli, le parole dell'agente di Nehuen Perez

L'agente di Nehuen Perez, Federico Raspanti, ha parlato sul futuro del difensore a Radio Crc: «Alcuni club italiani hanno mostrato interesse, Milan e Fiorentina, ma al momento non c'è nulla di concreto. L'interesse del Napoli è concreto ma non possso sbilanciarmi sulla trattativa. Da parte del giocatore c'è tutta la volontà di vestire la maglia azzurra».

Il Monza sta per accogliere Daniel Maldini

Nuovo innesto in arrivo per Raffaele Palladino: il Monza sta per accogliere Daniel Maldini, in uscita dall'Empoli. Prosegue anche la trattativa tra Monza e Torino per Radonjic.

Il Napoli piomba su Ngonge

Il Napoli si inserisce nella corsa all'attaccante dell'Hellas Verona Cyril Ngonge. Contatti avviati dal club azzurro per provare ad anticipare la concorrenza della Fiorentina. Il Verona chiede circa 12 milioni di euro.

 

 

Addio turbolento Matic tratta: il Rennes come la Roma

Il centrocampista francese è pronto a lasciare la squadra. Dalla Francia riportano che il giocatore abbia già abbandonato la chat di Whatsapp e l'armadietto dello spogliatoio.

Bonucci ha scelto il Fenerbahçe

Leonardo Bonucci ha scelto la sua prossima squadra, e dice addio all’Union Berlino dopo appena 6 mesi. L’ex difensore bianconero ha scelto la Turchia, domani volerà a Istanbul per visite mediche e firma con il Fenerbahce. Accordo fino alla fine della stagione, dopo la risoluzione consensuale con l’Union Berlino

 

 

Juventus, nuovo contatto con la Fiorentina per Kean

L'attaccante bianconero è finito nel mirino della Viola che sta cercando un altra punta per migliorare l'attacco. Nuovi contatti in queste ore per andare più andare più a fondo. Su di lui c'è anche il Monza, che lo vuole a giugno.

 

 

Il Milan segue Buongiorno

Il nome del difensore centrale del Torino è più che caldo per i rossoneri che sono alla ricerca di un centrale per migliorare il reparto arretrato.

 

Inter, Sensi nel mirino del Leicester

Il centrocampista è nel mirino del Leicester che spinge per portarlo in Inghilterra a gennaio. Decisivo Maresca e al momento nessuna possibilità di rinnovare il contratto in scadenza con l’Inter.

Roma, Renato Sanches rifiuta Besiktas, Paok e Olympiacos

La Roma vuole liberarsi di Renato Sanches. Il centrocampista, però, non è soddisfatto dei club che si sono interessati a lui: Besiktas, Paok e Olympiacos.

Genoa, sondaggio per Djuric

Gilardino vuole portare in Liguria Djuric come alternativa a Retegui, che in questo avvio di campionato ha saltato diverse partite per problemi fisici. Il Genoa spinge per il prestito, mentre il Verona al momento avrebbe aperto per l’operazione a titolo definitivo.

Roma, idea Soyuncu

I giallorossi hanno messo nel mirino anche il centrale dell'Atletico Marid che nella Liga non ha trovato molto spazio.

Genoa, si tratta per il prestito di Kutlu

Il centrocampista arrivato in estate potrebbe già lasciare la Liguria, con il Galatasaray pronto a prenderlo in prestito. Trattativa con il Genoa.

Roma, Romeu nel mirino per il centrocampo

I giallorossi sono pronti a salutare Renato Sanches che non ha convinto in giallorosso. Idea Oriol Romeu dal Barcellona, con il trentaduenne che  potrebbe approdare in prestito.

Il Monza vuole Radonjic del Torino

Il giocatore ha accettato di trasferisi in Brianza e adesso tocca a Galliani trovare l'accordo con Cairo.

Cagliari, Luvumbo nel mirino di diversi club

Potrebbe lasciare il Cagliari l'attaccante Zito Luvumbo: sul giocatore, stando alle parole dell'agente, ci sarebbe l'interesse di diverse squadre di A, di Premier League e di Ligue 1. Difficile però che gli isolani se ne privino in questa sessione di mercato.

Milan, preso Popovic

Colpo in prospettiva del Milan, che prende il 18enne Popovic. Attaccante serbo, si legherà ai rossoneri fino al 2028 e inizialmente giocherà con la Primavera di Abate. 

Genoa, ecco Spence dal Tottenham

Il terzino destro arriva nell'ambito del passaggio di Dragusin a Londra. Sul piatto anche il passaggio dell'esterno in Liguria.

Napoli-Samardzic in chiusura

Il club atteende solo l'arrivo del padre del giocatore che nei prossim giorni sarà in Italia per concludere l'affare.

Juventus, Djalò ai dettagli

L'affare tra i bianconeri e il centrale portoghese è agli ultimi atti, con il Lille che riceverà circa 3,5 milioni di euro più bonus e il 10% della futura rivendita. Djalò firmerebbe un contratto di quattro anni.

Udinese, può arrivare Pizarro

L’Udinese è vicina a chiudere con il Colo Colo per Damian Pizarro, attaccante cileno classe 2005. Considerato tra i giovani più promettenti del suo paese, l’accordo tra le parti sembra cosa fatta. Da valutare se farlo arrivare subito in Italia o aspettare giugno.

Napoli, tentativo per Koné del Borussia Moenchengladbach

Il Napoli si è mosso nei giorni scorsi per Koné del Borussia Moenchengladbach. Su di lui c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid ma anche quella della Juventus, che lo segue da tempo ma lo prenderebbe soltanto per giugno.

Monza, chiesto Kean alla Juventus

Il Monza ha chiesto alla Juventus Kean in prestito. Sul classe 2000 si è inserita anche la Fiorentina e il giocatore deve scegliere la destinazione.

Fiorentina, idee Gil e Suslov

La Fiorentina ha messo gli occhi su Bryan Gil del Tottenham. Il profilo sarebbe l’ideale per il club viola e gli Spurs aprirebbero al trasferimento. A centrocampo piace anche Suslov del Verona in ottica futura.

Empoli, arriva Zurkowski

Zurkowski sta per cominciare la sua seconda avventura in carriera all’Empoli. Il centrocampista polacco dello Spezia ha già svolto le visite mediche e oggi svolgerà il suo primo allenamento.

Napoli, Perez nel mirino

Il centrale dell'Udinese è uno dei profili che piacciono a Meluso per migliorare la difesa. Pronto il piano B in vista del passaggio di Dragusin in Premier League.

Genoa, vicino l'addio di Dragusin

Il Tottenham è vicino a prendere il difensore centrale. Offerti ai rossoblù 25 milioni più 5 di bonus e il prestito di Djed Spence che approderebbe in Liguria in prestito.

La Roma segue Alexsandro

Il difensore brasiliano claasse 1999 del Lille è un profilo sgeguito dai giallorossi che sono alla ricerca di un centrale. Il suo cartellino è di circa 7 milioni.

Milan, passi avanti per Ngonge

L'attaccante del Verona è nel mirino del Milan, che ha avviato i contatti con i gialloblù per superare la concorrenza della Fiorentuna. La Viola segue da tempo il belga visti i possibili addii di Brekalo e Ikone.

La seconda settimana di gennaio porta con sé nuove notizie di calciomercato, che sta scaldando l'inverno dei tifosi di calcio. La Roma continua con la ricerca di un difensore centrale che possa risolvere l'emergenza dopo l'arrivo di Huijsen. La Juventus si prepara a incassare grazie al passaggio di Radu Dragusin al Tottenham, con la trattativa che ormai è in chiusura a 25 milioni più 5 di bonus. Il Napoli, infine, valuta Nehuen Perez come piano B per rinforzare il reparto arretrato.

Ecco le ultime notizie di calciomercato di oggi live.

Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 08:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA