CALCIOMERCATO

Calciomercato LIVE news oggi: anche il Napoli su Neuhaus. Il Bayern supera l'offerta del Tottenham per Dragusin. Bonucci arriva a Istanbul

Tutte le notizie in tempo reale sulla sessione invernale di calciomercato

Mercoledì 10 Gennaio 2024

Juve su Popovic

Cambio di rotta per Matija Popovic, ad un passo dal Milan fino a qualche ora fa.

Operazione sfumata e ora ci prova la Juventus, che ha chiesto informazioni all’entourage del talento classe 2006, per capire la fattibilità dell’operazione. Nel mirino altri due 2006: Winsley Botoli del Gladbach e tutto fatto per Vasilije Adzic atteso prossima settimana per le visite mediche.

Testa a testa Napoli-Lazio per Neuhaus

Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach è nel mirino dei due club di Serie A.

Genoa, il Bayern supera gli Spurs per Dragusin

I bavaresi hanno deciso di fare sul serio per Dragusin e hanno presentato un'offerta ai rossoblù di poco più alta del Tottenham.

Bonucci arriva a Istanbul

Il difensore italiano che era stato vicino alla Roma è atterrato nella capitale turca per cominciare la sua avventura con il Fenerbuahçe.

Genoa, contatti avviati per Basic

Il centrocampista che non fa parte dei piani di Maurizio Sarri è finito nel mirino del club ligure che ha avviato i contatti con la Lazio.

Monza, il Bari vuole Maric

Il club pugliese ha messo nel mirino l'attaccante dei brianzoli su cui ci sono anche Spezia e Sampdoria.

Roma, la Salernitana interessata a Belotti

L'ex attaccante del Torino piace alla Salernitana che sta pensando a lui in vista della partenza di Dia in Coppa d'Africa.

Napoli, anche il Brighton segue Samardzic

Il centrocampista serbo è finito nel mirino di De Zerbi, che vuole portare il calciatore dell'Udinese in Premier League. 

Daniel Maldini va al Monza

Daniel Maldini lascia l’Empoli e passa al Monza. Il club di Adriano Galliani aveva bisogno di rinforzi dopo la squalifica del Papu Gomez, la scelta è ricaduta sul trequartista 2001 reduce da una prima parte di stagione senza squilli all’Empoli.

Fiorentina, tentativo per Moise Kean

La Fiorentina ha contattato Moise Kean che potrebbe uscire dalla Juventus in prestito. Il problema resta l’ingaggio (4 milioni di stipendio), piuttosto alto per le possibilità della Viola.

Fenerbahce, c'è Bonucci

Leonardo Bonucci ha risolto il contratto con l’Union Berlino, in scadenza a giugno e si trasferisce in Turchia. Sfumata l’ipotesi di tornare in Italia, alla Roma o al Genoa, l'ex Juventus è pronto a vestire la maglia del Fenerbahce.

Inter, intesa per il rinnovo di Lautaro

L’Inter ha già raggiunto l’intesa di massima con Lautaro Martinez sulle cifre del rinnovo. La chiusura potrebbe arrivare entro fine gennaio.

Napoli, idea Martinez Quarta

Il Napoli ha scelto il rinforzo per il reparto difensivo. Sfumato Dragusin, il club azzurro vira su Martinez Quarta della Fiorentina. 

Napoli, si tratta per Samardzic

Prosegue la trattativa del Napoli per Lazar Samardzic. Il club azzurro non ha ancora trovato l’intesa con l’Udinese e tantomeno con il giocatore. Il dialogo per trovare l’accordo con entrambi prosegue.

La Juventus attende Djalò

Dopo aver trovato l’accordo con il Lille sulla base di 3,5 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita, Tiago Djaló è atteso a Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus la prossima settimana.

Milan, Krunic vuole il Fenerbahce

Krunic vuole andare al Fenerbahce, che ha offerto 4 milioni più bonus. Il Milan vuole cedere il centrocampista ed è al lavoro con il club turco per trovare l’intesa.

Ngonge nome caldo per il Napoli

Cyril Ngonge è un nome caldo per il Napoli che è alla ricerca di un nuovo attaccante. L'Hellas Verona chiede 12-13 milioni di euro, anche la Fiorentina è in corsa.

Dragusin ha scelto il Tottenham

Nonostante l'inserimento del Bayern Monaco, Dragusin ha scelto il Tottenham e in mattinata volerà già direzione Londra. Nelle prossime ore sono in programma le visite mediche con gli Spurs. Firmerà un contratto fino al 2029 da quasi 3 milioni a stagione. Confermato anche Spence in prestito nell’operazione col Genoa.

Calciomercato live, le news di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024 in tempo reale. Dragusin vola a Londra per firmare col Tottenham, l'Inter si avvicina all'intesa per il rinnovo di Lautaro Martinez, Napoli sempre in pressing su Samardzic e Ngonge. La Fiorentina tenta Moise Kean, la Juventus attende Tiago Djalò per la firma.

Ultimo aggiornamento: 19:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA