Milan-Slavia Praga in Europa League: dove vederla anche in chiaro, probabili formazioni e orario

I rossoneri scendono in campo dopo aver vinto contro il Rennes nei play off

Mercoledì 6 Marzo 2024
Milan-Slavia Praga in Europa League: dove vederla anche gratis, probabili formazioni e orario

Il Milan scende in campo contro lo Slavia Praga per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Questa competizione è l'obiettivo dei rossoneri, come ha affermato Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della gara: «Dobbiamo pensare di poterla vincere.

Resto in caso di trionfo? Non so rispondere». Una replica, quella del tecnico, che ha gettato diversi dubbi sulla sua posizione alla guida del club che in questa stagione è stata in crisi.

Milan-Slavia Praga, Pioli: «Resto se vinco l’Europa League? Non so rispondere...»

Dove vedere Milan-Slavia Praga

Milan-Slavia Praga comincia domani alle 21 a San Siro. La partita è visibile in diretta su Dazn e Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport 252 oltre che in chiaro su Tv8. In diretta streaming la gara è disponibile sull'applicazione ufficiale di Dazn, Sky Go e Now.

Probabili formazioni Milan-Slavia Praga

Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Slavia Praga (3-4-2-1): Stanek; Vlcek, Ogbu, Zima; Doudera, Masopust, Oscar, Diouf; Provod, Wallem; van Buren. All. Trpisovský.

L'arbitro

A dirigere la partita sarà l'arbitro turco Halil Umut Meler. Assistenti Eyisoy (TUR) e Kerem Ersoy (TUR). Quarto uomo che sarà Arda Kardeşler (TUR). Al VAR ci sarà Ulusoy, AVAR è Bitigen.

Ultimo aggiornamento: 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci