Marsiglia-Lazio, Immobile parte con la squadra. Spazio a Strakosha e Basic giocano

Mercoledì 3 Novembre 2021 di Daniele Magliocchetti
Marsiglia-Lazio, Immobile c'è... con il dubbio. Spazio a Strakosha e Basic giocano

Immobile corre in campo, parte alle 13.45con la squadra per la Franciam ma resta in dubbio per la sfida di domani col Marsiglia.

E' reduce da un fastidioso problema intestinale e in più una leggera distorsione al collaterale del ginocchio. Il centravanti stringerà i denti e alle 13.45 è partito per la Francia con il resto della squadra. Per il biancoceleste una corsetta a parte, con tanto di piccola fasciatura, poi il rientro negli spogliatoi senza partecipare alle prove tattiche della rifinitura. Al suo posto c'è Muriqi, pronto a candidarsi in caso di forfait di Immobile, anche se non è escluso lo spostamento di Pedro come "falso nueve".

Segui Marsiglia-Lazio in diretta

La formazione della Lazio contro il Marsiglia

Per quanto riguarda la formazoine, al di là della presenza o meno del bomber laziale, Sarri confermerà Luiz Felipe e Acerbi, con Lazzari che partirà a destra e uno tra Marusic e Hysaj a sinistra. In mezzo c'è un ballottaggio tra Luis Alberto e Milinkovic, con Cataldi e Basic pronti a giocare dal primo minuto. In porta torna Strakosha che prenderà il posto di Reina e non è detto che l'albanese non rilevi l'estremo difensore anche in campionato. Per lui infatti domani col Marsiglia una gran bella occasione di convincere Sarri a dargli un'opportunità pure nelle gare di serie A.

Video

Ultimo aggiornamento: 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA