Inter-Napoli: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

I nerazzurri continuano con la loro corsa verso lo Scudetto ormai sempre più vicino grazie ai 16 punti di vantaggio sul Milan

Sabato 16 Marzo 2024
Inter-Napoli: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

Inter-Napoli chiude la ventinovesima giornata di Serie A accendendo la domenica sera. I nerazzurri parecchi punti di distanza dal secondo posto e possono vivere la sosta con serenità, anche a causa dell'eliminazione dalla Champions League.  Il mancato passaggio del turno, infatti, dà la possibilità a Inzaghi di concentrarsi meglio sullo Scudetto da strappare proprio agli azzurri. Osimhen e compagni, invece, hanno già cambiato due allenatori in questa annata fallimentare soprattutto vista la vittoria della passata stagione. Ora in panchina c'è Calzona che deve cercare di accorciare le distanze dal Bologna che occupa il quarto posto.

Osvaldo e la depressione, l'ex compagna Jimena: «Sono una madre sola, è andato sempre via per sua scelta»

Dove vedere Inter-Napoli e l'orario

Inter-Napoli comincia oggi alle 20.45 ed è disponibile in diretta televisiva su Dazn.

Le immagini della sfida sono disponibili anche in diretta streaming sull'applicazione ufficiale di Dazn.

Probabili formazioni Inter-Napoli

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

I precedenti

I precedenti tra Inter e Napoli sono 155, con i nerazzurri che hanno vinto 70 volte, mentre gli azzurri 47. L'ultimo successo dei milanesi in casa è quello del 4 gennaio 2023, con il gol di Dzeko che decide la sfida. L'ultima volta che il Napoli ha vinto a San Siro, invece, è stato grazie all'unica rete di Callejon il 30 aprile 2017.

L'arbitro

L'arbitro di Inter-Napoli è Federico La Penna, mentre gli assistenti di linea Berti e Perrotti. Il quarto uomo che completa la squadra abritrale a San Siro è Feliciani. Infine, in sala Var a Lissone c'è Di Paolo coadiuvato da Valeri.

Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci