Milan, brutte notizie: stiramento per Donnarumma, lungo stop per Paquetà

Mercoledì 3 Aprile 2019
Milan, brutte notizie: stiramento per Donnarumma, lungo stop per Paquetà
Momento negativo per il Milan, oltre ai risultati negativi si aggiungono gli infortuni: lunghi stop sono previsti infatti per Lucas Paquetà e Gianluigi Donnarumma, infortunati contro l'Udinese. La risonanza del brasiliano - come comunicato dal Milan - ha evidenziato «un trauma distorsivo di secondo grado alla caviglia destra» e «sarà rivalutato settimana prossima» con ulteriori controlli: lo staff medico del Milan conta di recuperarlo entro la fine della stagione. Stiramento al flessore della coscia destra invece per il portiere e stop di circa un mese.

Le indisposizioni di Paquetà e Donnarumma si aggiungono a quelle di Andrea Conti e Franck Kessie: Conti è vittima di un affaticamento alla coscia sinistra e non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara contro la Juventus di sabato sera; cercherà di stringere i denti invece Kessie, alle prese con una infiammazione al ginocchio sinistro.
L'ivoriano questa mattina ha svolto allenamento differenziato. Ha lavorato per tutta la seduta in gruppo Suso che ha assorbito la contusione al piede sinistro e tornerà titolare contro la Juventus.
Ultimo aggiornamento: 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci