La Lega Calcio di Serie A ha inviato a Dazn una lettera relativa ai disservizi di ieri, in cui si parla di «danno irreparabile», e chiede di spiegare come intende agire entro le 16 di oggi per «porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti» in vista di Napoli-Verona e Juventus-Sassuolo di oggi.
Intanto a 24 ore dalle proteste degli utenti a causa del malfunzionamento del segnale che ieri ha impedito di vedere alcune delle partite della prima giornata, la stessa Dazn ha emesso una nota in cui annuncio un indennizzo a tutti i clienti che non sono riusciti a usufruire regolarmente del servizio.
La nota
«DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend.
Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui DAZN è presente.
Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. E’ nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo. Il Team di DAZN».
© RIPRODUZIONE RISERVATA