Calciomercato live, ultime news oggi: la Lazio pensa a Jack Clarke, la Roma attende Angelino. Il Milan ci prova per Demiral. Genoa, Vitinha a un passo

Tutte le notizie in tempo reale della sessione invernale di calciomercato

Lunedì 29 Gennaio 2024
Demiral con la maglia dell'Atalanta

Calciomercato live, le notizie di oggi, lunedì 29 gennaio 2024. La Roma ha avuto l'ok del Galatasaray per Angelino e attende il suo arrivo nella Capitale. La Lazio ci prova per Jack Clarke del Sunderland, il Milan sta facendo un sondaggio per riportare Demiral in Italia.

Genoa, a lavoro per Vitinha

Il Genoa sta lavorando per Vitinha, centravanti portoghese classe 2000.

Il Grifone sta trattando col Marsiglia per il prestito con diritto di riscatto.

Salernitana, ultimi dettagli per Boateng

La Salernitana è sempre più vicina al super colpo Jerome Boateng. L'ex Bayern Monaco e Manchester City ha terminato l'incontro con il club di Salerni e potrebbe approdare ufficialmente già nelle prossime ore. 

Lazio, sondaggio per Jack Clarke

La Lazio sta sondando il terreno per Jack Clarke, attaccante classe 2000 del Sunderland. Lo conferma il Sun, ma il club inglese al momento non è aperto alla cessione.

Roma, c'è l'ok del Galatasaray per Angelino

La Roma ha avuto l'ok di Angelino e aspetta l'arrivo del terzino spagnolo nella Capitale. Restano da limare gli ultimi dettagli, poi il giocatore arriverà in Italia per le visite mediche. 

Milan, interesse per Demiral

Il Milan sta facendo un tentativo per Merih Demiral, attualmente in Arabia Saudita. I rossoneri vorrebbero provare a prenderlo in prestito fino a giugno.

 

Torino, in arrivo Lovato

Il difensore Lovato è conteso tra Torino e Udinese ma i granata sembrano poter avere la meglio. Le prossime ore saranno decisive.

Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci