Mbappé da urlo: il Monaco ne fa tre al Borussia Dortmund (3-2)

Mercoledì 12 Aprile 2017 di Redazione Sport
Mbappé da urlo: il Monaco ne fa tre al Borussia Dortmund (3-2)

Nella partita di andata dei quarti della Champions, rinviata a oggi per l'attacco di ieri al pullman del Borussia Dortmund, il Monaco di Jardim ha battuto i tedeschi di Tuchel in trasferta (3-2) grazie a una doppietta di Mbappe e a un'autorete di Bender. I gol del Borussia li hanno firmati invece DembeleKagawa. Da segnalare che Fabinho ha sbagliato un calcio di rigore in avvio.

«La squadra aveva bisogno di più tempo per superare quello che è successo». Così si era espresso il tecnico del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, prima della sfida dell'andata di Champions League contro il Monaco che si è da poco conclusa con la vittoria dei transalpini per 3-2.

Secondo il tecnico, ai suoi giocatori è stato concesso poco tempo per superare lo shock dell'attentato di ieri sera al bus della squadra in cui è rimasto ferito il difensore Marc Bartra, operato oggi al braccio destro e al polso sinistro. Tuchel ha sottolineato che la Uefa ha deciso «molto rapidamente» sul rinvio ad oggi del match dopo l'attentato e ha poi spiegato di avere lasciato i suoi giocatori liberi di decidere se scendere in campo. «Nessuno mi è venuto a chiedere di non giocare, cosa che avrei capito perfettamente», ha evidenziato il tecnico, sottolineando che «ci sono giocatori che entreranno in campo con una sensazione molto strana».

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci