Bayern-Inter 1-0: Götze manda segnali alla Juve. Mancini: "Buona prestazione"

Martedì 21 Luglio 2015
Bayern-Inter 1-0: Götze manda segnali alla Juve. Mancini: "Buona prestazione"
Con un gol di Mario Goetze al 35' della ripresa il Bayern Monaco si è imposto sull'Inter nell'incontro valido per l'Audi Summit Football Shanghai. Passaggio filtrante di Rode a servire il centrocampista, bravo a dribblare anche Carrizo e ad andare in rete. È la prima sconfitta in questo precampionato per l'Inter che ha subito il gioco

nettamente superiore della squadra di Pep Guardiola. Tante le occasioni create dai tedeschi e non concretizzate. E Mancini deve fare i conti anche con il primo problema fisico per Murillo, esordiente dal 1', uscito al 40' del primo tempo per un affaticamento al polpaccio.



«È stata una buona partita. Chiaramente, giocando contro una delle squadre migliori al mondo, non era semplicissima». È soddisfatto della prova dei nerazzurri Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, nonostante la sconfitta in amichevole col Bayern Monaco. «Noi siamo ancora indietro a livello fisico e siamo un pò mancati quando abbiamo avuto occasioni - ha aggiunto -. Abbiamo fatto qualche errore, ma è stata una buona prestazione». Nei 90' di gara, i tedeschi hanno tenuto il pallino del gioco e la strada dell'Inter, per tornare al top in Europa, è ancora lunga. «Loro sono una grande squadra - ammette Mancini - giocano benissimo e sono pieni di grandi giocatori con un ottimo allenatore. Sicuramente non siamo al loro livello in questo momento, ma dobbiamo migliorare. Questo vuol dire che dobbiamo crescere». Murillo, all'esordio, ha convinto il tecnico nonostante l'affaticamento al polpaccio che lo ha costretto al forfait al 40'. Bene anche Kovacic, mentre a Kondogbia serve tempo. «Murillo ha fatto una buona impressione - analizza l'allenatore - personalità, forte fisicamente. Dispiace perchè ha avuto questo piccolo problema, ma non credo sia grave. Kovacic ha fatto molto bene in quel ruolo e non era semplice perchè comunque giocavamo contro il Bayern al completo. Kondogbia ha giocato una buona partita si allena con noi da solo 10 giorni e penso che abbia bisogno di più tempo per arrivare al top, ma sono contento della sua prestazione».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci