Ryder Cup 2023, le wags del golf invadono Roma: chi sono le mogli o fidanzate dei campioni Usa tra shopping di lusso e cene glamour

Venerdì 29 Settembre 2023 di Veronica Cursi
Ryder Cup 2023, le wags del golf invadono Roma: chi sono le mogli o fidanzate dei campioni Usa tra shopping di lusso e cene glamour

Gli occhi del mondo sono tutti puntati sui campioni del golf che fino a domenica 1 ottobre si sfideranno nella Ryder Cup italiana. Ma in questi giorni ad attirare l'attenzione sono anche le moglie o fidanzate dei giocatori che hanno invaso la Capitale per godersi vere e proprie vacanze romane. Un po' di shopping nei negozi del lusso del centro storico, un pranzo sotto al sole sopra alle terrazze affacciate sulla città, la cena nella cornice («amazing») delle Terme di Caracalla, poi tutte a tifare i loro campioni del cuore al Marco Simone Golf Club di Guidonia. Divisa ufficiale anche per loro, tutte vestite uguali - dalla tuta in aereo ai look più casual - ieri alla cerimonia ufficiale presentata da Melissa Satta (oltretutto anche lei fidanzata di uno sportivo, Matteo Berrettini), hanno sfilato con un lungo abito bordeaux in puro stile patriottico firmato dallo stilista americano Ralph Lauren.

Ma chi sono le wags del golf?

Jena Sims

Jena Sims, la bellissima attrice americana di 34 anni, ha sposato il golfista Usa Brooks Koepka nel 2022. Jena ha partecipato al concorso di bellezza Miss Teen USA nel 2007, diventando poi un’attrice e una modella. Ha recitato in "Attack of the 50 foot Cheerleader", una commedia horror girata nel 2012. Ha preso parte anche ad altri film e serie Tv, come Dexter e One Tree Hill. Bellissima e sensuale, Jena quest’anno ha sfilato anche col pancione.

Nikki Guidish

Dal 2021 è fidanzata con Patrick Cantlay. Ex modella, ora è dottoressa in farmacia. Nikki ha gareggiato anche nel mondo del bodybuilding. Ed è una grande tifosa del marito: la si vede spesso in tribuna. Era lì per dargli un bacio quando ha vinto la FedEx Cup e il Tour Championship nel settembre 2021, una vittoria che gli è valsa un bonus di 15 milioni di dollari. Per celebrare il risultato, Guidish ha condiviso una serie di foto dell'anno golfistico di Cantlay su Instagram, intitolandole: "Che stagione".

Kelly Cahill

Il vincitore del Masters 2023 Jon Rahm è sposato con la sua splendida fidanzata del college, Kelley. La coppia si è incontrata all’Arizona State University, dove hanno vissuto insieme per due anni prima di diventare finalmente una coppia. Rahm ha sposato Cahill nella città spagnola di Bilbao alla fine del 2019.

Erica Stoll

Rory McIlroy, dopo la storia con Carolina Wozniacki, ha ritrovato l’amore con Erica Stoll, che ha sposato nel 2017 con una cerimonia in Irlanda del Nord. Erica stava lavorando per la PGA quando Rory la incontrò come manager delle Championship Volunteer Operations per la PGA of America nel 2011. Il loro primo vero incontro, nel 2012, è fu davvero buffo: McIlroy stava per rovinare il miracolo della Ryder Cup a Medinah dormendo troppo, quando Erica, impiegata della PGA, venne in suo soccorso prima che la polizia lo portasse d’urgenza al campo quella mattina di settembre.

Katherine Gaal

La bellezza bionda Katherine è stata vista fare il tifo per Matt Fitzpatrick all’Open di luglio. Ex seconda classificata a Miss Jersey nel 2014, la coppia ha ufficializzato la storia d’amore a gennaio con un post sui social media. I due hanno partecipato insieme a diversi tornei di golf quest’anno, incluso l’RBC Heritage, vinto da Fitzpatrick.

Allison Stokke

Allison, 34 anni, ha sposato Rickie Fowler nel 2019. La bruna è una saltatrice con l’asta diventata famosa dopo che le sue foto mentre gareggiava nel 2007, all’età di 17 anni, sono diventate virali. Le foto hanno attirato l’attenzione del blog sportivo “With Leather”, che ha un pubblico prevalentemente maschile, e da lì le immagini hanno fatto il giro del mondo, con commenti del Washington Post, Los Angeles Times, Der Spiegel e persino della BBC. L’atleta californiana non ha apprezzato, poichè la sua bellezza, messa in evidenza dal blog sportivo, ha preso il sopravvento sulle sue abilità sportive.  Stokke ha mancato di poco la qualificazione per la squadra statunitense alle Olimpiadi di Londra 2012.

Lacey Homa

Lacey è una regina di TikTok dove colleziona 25 mila fan. Proprio sui social, la moglie di Max Homa, ha condiviso i suoi incredibili giorni a Roma, compresa la serata in cui insieme al tam Usa ha sfilato per via condotti per una foto ricordo ai piedi della scalinata di Piazza di Spagna: «Ho assolutamente sbagliato scarpe», ha scritto riferendosi ai famigerati sampietrini di Roma.  La 32enne è un agente immobiliare e perito immobiliare con licenza. Max Homa e Lacey si sono sposati nel 2019 e l’anno scorso hanno dato il benvenuto al figlio Cam.

Katherine Morikawa

L’anno scorso, Collin Morikawa ha sposato la fidanzata di lunga data Katherine Zhu. La coppia è fidanzata dal 2021 e i due hanno deciso di sposarsi con una sontuosa cerimonia con il loro cane Koa al loro fianco. Zhu ha trascorso quattro anni giocando alla Pepperdine University, ottenendo numerosi riconoscimenti WGCA All-American. Ed è stato proprio durante il golf universitario che i due si sono incontrati. La coppia di golfisti ha iniziato a frequentarsi nell’aprile 2017. Zhu ha accumulato 74.000 follower su Instagram, deliziando i suoi fan con splendide foto di bikini e il suo stile di vita invidiabile.

Ultimo aggiornamento: 18:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci