Karina Cascella, veto di Barbara D'Urso alla partecipazione al GfVip

Mercoledì 24 Ottobre 2018
Karina Cascella, veto di Barbara D'Urso alla partecipazione al GfVip

Il Grande Fratello Vip quest’anno non brilla per gli ascolti e il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini è ben lontano dai risultati delle prime edizioni. Gli autori corrono ai ripari e stanno cercando di inserire nuovi reclusi per cercare di movimentare un po’ le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà.

Gf Vip, il malore di Francesco Monte: l'ex tronista rientra nella casa dopo la visita in ospedale
Grande Fratello Vip, urla da fuori la Casa: «Vuoi sposarmi?». E lei scoppia a piangere



Una delle possibili nuove concorrenti doveva essere Karina Cascella, diventata famosa con “Uomini e donne” e ora spesso in tv nel ruolo di opinionista, ma sembra dietro la sua mancata partecipazione ci sia lo zampino di Barbara D’Urso, regina del pomeriggio di casa Mediaset.

Karina rimarrà quindi per ora alla corte di Barbara: “Gli autori del Grande Fratello Vip hanno inserito nel cast tale Maria Monsé per riaccendere la rivalità con la (finta?) Marchesa d'Aragona con cui aveva litigato a Pomeriggio 5 – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia - Il reality aveva messo gli occhi anche su un altro personaggio della “scuderia” D'Urso, stiamo parlando di Karina Cascella a cui avrebbero proposto di entrare nella casa più spiata d'Italia.

Carmelita avrebbe però non avrebbe dato il suo ok e per ora l'opinionista non entrerà al Gf Vip”.

Ultimo aggiornamento: 17:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA