Squid Game, il regista rilancia il mistero sulla seconda stagione in una clip. Arriverà nel 2024

Nell'evento Tudum per i fan, il regista della serie cult presenta una clip mai vista prima

Domenica 25 Settembre 2022 di Redazione Web
Squid Game, il regista rilancia il mistero sulla seconda stagione in una clip. Arriverà nel 2024

Da perfetto sconosciuto a regista della serie più acclamata degli ultimi anni. Nella serata evento Tudum, dedicata ai fan della piattaforma Netflix, insieme a serie e film che vedremo nei prossimi mesi, anche una clip inedita lanciata da Hwang Dong-Hyuk, il creatore di Squid Game e fresco vincitore un Emmy, che ha presentato una scena tagliata che aggiunge mistero sulla seconda stagione in produzione, ma che arriverà solo nel 2024.

Louise Fletcher, morta a 88 anni la crudele infermiera Ratched del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"

Una bella anticipazione

«Non perdetevi la seconda stagione di Squid Game con tante nuove storie, nel frattempo ho preparato un piccolo regalo per far ingannare l'attesa ai fan.

Quali nuovi sviluppi vedremo nella seconda stagione?». La clip, infatti, offre qualche indizio sul misterioso leader dello Squid Game, colui che si nasconde dietro ad un cappotto grigio con cappuccio e una maschera nera.


Grande successo 

Squid Game è la serie più vista su Netflix, e agli Emmy aveva 14 nomination, un vero record per una produzione non in lingua inglese, che ha visto trionfare anche il protagonista Lee Jung-jae, il primo attore in una serie in lingua straniera a vincere l'Emmy. 

Emma Watson, la sosia di Hermione Granger infiamma TikTok: «Sembra proprio lei in Harry Potter»

© RIPRODUZIONE RISERVATA