Sfera Ebbasta, in tour: sold out il concerto al Palazzo dello Sport a Roma

Giovedì 29 Settembre 2022 di Valeria Arnaldi
Sfera Ebbasta in concerto

Grande attesa per la data romana del “Famoso Tour” del rapper Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, il 29 settembre al Palazzo dello Sport: forte dei grandi successi registrati all’RDS Stadium di Rimini, dove il tour si è aperto, e di due live al Mediolanum Forum di Assago, la serata, già sold out, ha il sapore di un trionfo annunciato per l’artista, recordman di vendite in Italia e non solo.

Al centro di evento e scaletta saranno, ovviamente, come si evince dal titolo del tour, i brani del nuovo album, “Famoso”, uscito per Island Records nel 2020, ma anche l’ep “Italiano”, realizzato con Rvssian, pubblicato lo scorso maggio con la medesima etichetta.

Quanto basta per attirare i fan romani e non solo, pronti a cantare e ballare le sue hit più famose, ma anche ad appassionarsi a brani più recenti.

Per Roma l’artista ha ripensato il palco, rendendolo ancora più scenografico. Nessun cambiamento è stato invece reso noto per la scaletta, che potrebbe comunque essere stata ripensata ad arte per rendere unica la serata capitolina. Tra  i brani previsti, “Tik tok”, “Sciroppo”, “Cupido”, che hanno aperto le date milanesi, ma anche “Mademoiselle”, “Ricchi per sempre”, “Mi fai impazzire” e molti altri.

L’artista, sulle sue pagine social, ha pubblicato foto, video e “storie” dai precedenti concerti, salutando il pubblico presente e invitando i fan delle altre città a partecipare alle date successive. «Non fartelo raccontare!», è il suo messaggio. Dopo la tappa romana, chiuderà il tour l’11 ottobre al Forum di Assago.

Ultimo aggiornamento: 18:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA