Gli interpreti di Freddy e Jason in Death House, l'horror più atteso del 2017

Martedì 16 Febbraio 2016 di Giacomo Perra
Il poster di Death House

Cosa succederebbe se Freddy Krueger di Nightmare, Jason Voorhees di Venerdì 13 e Pinhead di Hellraiser provassero a unire le forze e a spaventare di nuovo il mondo? Se siete dei fan del cinema horror e la domanda vi stuzzica non poco, allora c’è solo una cosa da fare: mettervi comodi e aspettare il 2017, quando nei cinema di tutto il mondo uscirà Death House, titolo tra i più attesi del genere del terrore.

 
La pellicola metterà insieme, uno a fianco all’altro, alcuni tra i “cattivi” (e i“duri”) più indimenticabili del grande schermo: della partita, infatti, oltre a Robert Englund, Kane Hodder e Doug Bradley, interpreti dei personaggi menzionati, saranno anche Michael Berryman, volto e corpo di Pluto de Le colline hanno gli occhi, e Danny Trejo, il Machete del dittico firmato da Robert Rodriguez.
 
Considerato in America la versione “de paura” de I mercenari - The Expendables, film all star del 2010 che schierava tutti gli assi del cinema d’azione - da Stallone a Bruce Willis, passando per Schwarzenegger e Dolph Lundgren -, Death House dovrebbe raccontare i piani di Freddy & co. per fuggire da una sorta di prigione laboratorio. Naturalmente, per farcela, Krueger e gli altri (a dire il vero, però, ancora non si sa se Englund e soci torneranno a vestire i panni dei loro iconici villain) non potranno esimersi dall’uccidere.
 
Diretto da Harrison Smith, Death House, di cui è appena uscito il poster, si trova al momento in fase di pre-produzione.
Non dimenticando di citare tra le sue fonti di ispirazione neanche Jurassic Park e 1997: Fuga da New York, Smith l’ha definito (coraggiosamente) una via di mezzo tra Distretto 13: le brigate della morte e Saw - L’enigmista. Insomma, per non deludere gli appassionati, bisognerà davvero mettersi d’impegno.   

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 19:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA