Una pasticcera statunitense ha scatenato uno tsunami misto di apprezzamenti e polemiche, su Tik Tok, dopo la diffusione di un video che la ritrae intenta a preparare personalmente la propria torta nuziale. Qualche spettatore ha lodato l'impegno profuso, qualcun altro ha espresso delle perplessità sul risultato finale: «Penso che dovrai trovarti un nuovo mestiere lol», ha commentato un utente.
La pasticcera protagonista del filmato è Lilly Kinman. Ha sposato Dennis Mendoza ad Altamonte Springs, in Florida (Usa), all'inizio di questo mese. Ma è stata la torta nuziale a catturare l'attenzione del web: il video della preparazione del dolce, girato e poi diffuso in rete dalla parrucchiera Adrianna Thomas, sua invitata, è diventato virale su Tik Tok con oltre cinque milioni di utenti raggiunti.
@thomasadrianna I have the most unique and talented brides!!!😍👏🏾 Lilly stacked her own wedding cake the day of, full face, hair done and white robe! 👏🏾 not 1 crumb on her robe!🫶🏾 #cakedecorating #pastrychef #bridetobe #weddingtiktok #weddingcake #weddingcakes #pastrycheflife #weddingdress #weddingvibes #weddingday #fyp #foryou #fypシ #viralvideo ♬ Cake By The Ocean - DNCE
Passione o risparmio?
Nella clip Kinman compare già acconciata per il matrimonio, con veste bianca, capelli e trucco già sistemati.
Tra chi ha fatto i complimenti, molti hanno parlato di «buona idea per risparmiare». Tra le fila dei critici, invece, qualcuno ha detto che la sposa avrebbe potuto «spendere un po' di più», visto il risultato finale, a sua detta deludente. Ma a cosa si riferiscono esattamente gli utenti, con quei commenti? Semplice: negli Stati Uniti il costo medio di una torta nuziale si aggira intorno ai 500 dollari statunitensi (466,40 euro).
Possibile, dunque, che la sposa si sia presa la briga di preparare la torta personalmente non solo per pura e semplice passione, ma anche per risparmiare su una spesa non indifferente. «Alla fine - commenta un'altra utente - se lei è contenta del suo lavoro dobbiamo esserlo tutti».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout