Syria che fine ha fatto? Età, vero nome, carriera, il ritiro dalla musica, marito e figli: chi è la cantante ospite a Verissimo

Sabato 11 Marzo 2023, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 14:25

I figli: Alice ha la passione per la musica

Quando nacque Alice, Syria aveva 24 anni,. Tra loro c'è un rapporto speciale, ed è stata la cantante stessa a raccontarlo in un'intervista: «Abbiamo tante cose da raccontarci. E spesso ci scontriamo. L’adolescenza è una fase di grande egoismo, è l’età in cui si prendono le misure con sentimenti come l’amore, l’amicizia. In Alice rivedo me stessa da giovane. Anch’io pensavo molto a me stessa». “Lettera ad Alice”, è la canzone che l'artista ha dedicato alla figlia prima ancora che venisse al mondo. Il rapporto tra le due è fortissimo e a legarle c'è anche l'amore per la musica. Alice Peroni ha debuttato come cantante nel 2018, all’età di 17 anni, in un duetto con papà nella cover degli Ark intitolata It takes a fool to remain sane. Sicuramente, in futuro, potrebbe diventare un volto più conosciuto del panorama nazionale.

Romeo arriva 11 anni dopo Alice quando Syria ha 35 anni: «Per molto tempo ho rimandato l’idea di un secondo figlio. Poi, un giorno, mi sono svegliata e mi sono detta: “Mi va”. È vero. Alice l’ho avuta a 24 anni. Oggi ho una maturità diversa. Lo so che è un luogo comune, ma è vero. Di Alice da piccola tante cose non me le ricordo, di Romeo non voglio perdermi un momento. Oggi la mia vita è molto più tranquilla»

© RIPRODUZIONE RISERVATA