Stallone e famiglia diventano un reality, il figlio morto, le 3 mogli e quando scoprì che la figlia non era sua (con un test del Dna)

Domenica 28 Maggio 2023, 12:08

Le figlie

Sophia Stallone è la maggiore delle tre sorelle Stallone. Non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione, anche se attualmente conduce un podcast, "Unwaxed", insieme alla sorella Sistine. Sistine è un'attrice e modella alle prese con il suo primo film da regista che sta attualmente sviluppando. Infine, Scarlet è la più giovane delle tre sorelle ora si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Ma fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un'attrice, tanto che appare al fianco del padre nella sua nuova fatica, la serie Tulsa King.

«Sono un padre molto, molto attento alla sicurezza, protettivo», racconta l'attore al Corriere della Sera. «Mi chiama quando sono fuori e inizia a martellarmi - aggiunge la figlia - "Dove sei?", "A cena con degli amici"?, "Quali amici?", Per noi è molto difficile avere un partner. Molti ragazzi poi si intimidiscono quando sentono che tuo padre è Sylvester Stallone... ci sono anche quelli che si presentano con un copione: ma vuoi uscire con me o con mio padre?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA