Raimondo Todaro, dalla lite con la moglie ad Amici alla malattia: «Con Francesca ci siamo chiariti. I tumori? Sto bene, sto facendo una terapia»

Domenica 21 Gennaio 2024, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 08:41

Raimondo Todaro, la lite con la moglie in diretta tv

SL'intervista parte con il piccolo battibecco che c'è stato tra il docente e la moglie in diretta tv ad Amici, finito in un «facciamo i conti a casa». Ad Amici per la prima volta nel corso del talent show si è consumata “una lite di famiglia” tanto che si è vociferato di una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Francesca è una delle ballerine professioniste del programma di Maria De Filippi e Raimondo un docente e durante la scorsa puntata c'è stata una discussione per un intervento di Todaro nei confronti di un allievo. Il litigio tra marito e moglie è avvenuto quando Giovanni, un ballerino del talent ha annunciato che avrebbe ballato una coreografia di Alessandra Celentano.

Amici, le anticipazioni della puntata: lite in diretta tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Terminata l’esibizione del ragazzo la Celentano si è detta soddisfatta mentre Todaro ha fatto intendere che avrebbe potuto fare di meglio se fosse stato presente in sala. Maria De Filippi ha preso la parola ed ha detto: «Raimondo, è chiaro che ce l’hai con i maestri professionisti che seguono i ragazzi”. Poi li ha fatti entrare in studio. Ha preso la parola Gaudino, il quale ha spiegato che i professionisti si impegnano con grande dedizione per fare al meglio il loro lavoro. Francesca Tocca ha detto: “Io so, perché spesso me lo dice, quanto rispetto Raimondo ha per noi maestri. Ma stavolta ha detto una cosa che ci ferisce e vorrei che tornasse sui suoi passi e dicesse che una coreografia può venire male a prescindere che lui entri in sala prove oppure». Raimondo Todaro ha chiosato: «Io non la penso così: penso che il mio intervento in sala prove sia sempre importante»

Poi la lite è rientrata. «Ci siamo chiariti, ma non ho sbagliato io, io dico sempre quello che penso. Io non mollo». testardo come la mamma, Raimondo racconta anche dei suoi genitori. «Papà non è mai ingombrante è sempre un passo indietro, io sono come mia madre. Il mio difetto? Dire sempre quello che penso»

© RIPRODUZIONE RISERVATA