Miss Venice Beach, a Caorle il trionfo di Giorgia Giaciglio

domenica 21 luglio 2024, 15:13 - Ultimo agg. 15:15
Miss Venice Beach, a Caorle il trionfo di Giorgia Giaciglio
di Davide De Bortoli
1 Minuto di Lettura

CAORLE - Ha vinto acclamata a gran voce dal pubblico di Caorle. La presentatrice Elisa Bagordo con il toto-Miss ha coinvolto il pubblico che affollava piazza Matteotti, venerdì sera alla conclusione della terza tappa di Miss Venice, il concorso che abbina la bellezza ai sapori del territorio.

A trionfare è stata Giorgia Giaciglio, 21 anni, di Ceggia. A lei è andata la fascia "Miss Eywa sport&spa" consegnata da Giorgio Scarpa, titolare dell'azienda MurrinaMurano Venezia e dell'insegnate di arte Mauro Pitaccolo, per conto del centro benessere "Eywa sport e Spa" di Portogruaro.

«Di Venezia mi piace l'aspetto romantico spiega la vincitrice ho deciso all'ultimo momento di partecipare a questa selezione di Miss Venice, concorso a cui avevo già preso parte tre anni fa». Giorgia lavora come sarta in un ombrellificio di Fossalta di Piave, la sua passione è viaggiare e conoscere nuove culture. Nella terza prova dedicata al talento ha ballato hip hop. «In passato ho fatto parte della scuola di danza "Marta dance project" dell'insegnante Marta Schiabel, nella palestra di Torre di Mosto, una passione che coltivo da quando ho 9 anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA