Melissa Satta a Belve, scintille con Francesca Fagnani: il botta e risposta su Matteo Berrettini. La replica epica della giornalista

Lunedì 23 Ottobre 2023, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 09:54

Melissa Satta a Belve, l'amore con Berrettini

Si è parlato di Berrettini e anche di Paola Ferrari e diciamo che la Fagnani non è stata solo a sentire.

Da quando sta con Berrettini, la Satta è additata di essere la responsabile del drastico calo a livello di gioco del tennista, passato dalla 6° alla 63° posizione del ranking mondiale. «Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio», replica.

Alba Parietti a Belve: «Mi fa piacere che il mio lato B piaccia a tanti italiani. Non è un caso se lavoro ancora dopo 40 anni»

Ma non solo haters perché a punzecchiare Matteo c'è stato anche (ad esempio) Nicola Pietrangeli. Quest’ultimo ha difeso la showgirl, ma ha attaccato il tennista: «Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco». E l'ex velina replica: «Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere»

© RIPRODUZIONE RISERVATA