Mara Venier: «Alla famiglia di mio marito non piacevo, per gli amici non ero all'altezza, così parlai con sua madre»

Martedì 5 Settembre 2023, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 08:05
Mara Venier: «Alla famiglia di mio marito non piacevo, per gli amici non ero all'altezza, così parlai con sua madre»
di Luca Uccello
1 Minuto di Lettura

L'amore esiste. E Mara Venier ne è la controprova. «Nessuno ci dava due lire tutti pensavano che io fossi innamorata dei suoi soldi e che ci saremmo lasciati presto. Dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio siamo ancora qui». Lei, la signora della Domenica In (pronta a ripartire domenica 17 settembre) e l'editore e produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier, cena... dietetica col marito. Il menù da acquolina: «Io mangio tutto»

Mara Venier: «Ridi sempre quando puoi». I fan: C’è anche chi spegne il nostro sorriso. Lei risponde così

L'incontro

Tutto cominciò una sera. A cena. Era il 19 settembre 2000. Ma «quando l’ho visto entrare, vestito con il blazer, mi sono detta: “Ma questo è un cumenda, cosa c’entro io con lui...”». Poi Nicola l'accompagna a casa e Mara lo fa salire. Ma come assicura al Corriere della Sera lo stesso Carraro: «Non è successo niente». Mara lo ha semplicemente intervistato su tutta la sua vita. «È stata la mia fine: a quel punto lei sapeva tutto di me».

Quella sera nasce qualcosa tra di loro ma Mara Venier un giorno, a modo suo, ha voluto ricordargli che: «Io resto una pescivendola». Una frase che voleva dire una sola cosa: «Io sono sempre stata anarchica, libera, indipendente, famiglia semplice. Volevo essere chiara».

© RIPRODUZIONE RISERVATA