Kate Middleton ricoverata alla London Clinic: quanto costa? Chef, dolci artigianali e soffitto stellato

Giovedì 18 Gennaio 2024, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 00:11

La stanza come un hotel cinque stelle

Si ritiene che sia il più grande ospedale privato d'Inghilterra e ogni stanza è dotata di aria condizionata. Ognuna è dotata di un lussuoso bagno privato ricco di soffici asciugamani. La principessa potrà godere di molti comfort come se fosse a casa mentre si riprende nella lussuosa struttura di degenza dell'ospedale, incluso il suo bagno privato, un letto elettronico, nonché una TV e una radio.

Il servizio di portineria potrebbe non essere necessario alla Principessa, ma senza dubbio apprezzerà l'offerta culinaria a cinque stelle della London Clinic. "Prepariamo tutti i nostri piatti con prodotti freschi e, ove possibile, acquistiamo i nostri ingredienti localmente e acquistiamo il nostro pesce in modo sostenibile", si legge sul sito web della Clinica, che conferma anche che le fonti ospedaliere producono dal mercato della carne di Smithfield, Billingsgate, dalle fattorie di Home Counties e dalla Cornovaglia. Le recensioni dei pazienti su Google dimostrano quanto possa essere abbondante il cibo in ospedale.

"Il servizio di catering è stato eccezionale", si legge in una recensione a cinque stelle, come ha affermato un altro paziente: "Dopo l'intervento mi è stato offerto il miglior tè allo zenzero fresco e un consommé di pollo appena preparato, che ancora sogno sinceramente". "Per colazione ho ordinato salmone, uova strapazzate, pane tostato e burro", ha aggiunto un terzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA