Grande Fratello, pagelle: Federico e il misterioso nonno (4), Beatrice versione Pierrot (5), Simona Tagli effetto tisana di Angela dei Ricchi e Poveri (7)

Giovedì 22 Febbraio 2024, 09:06 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:52

Maddaloni, Signori si nasce 4

La puntata parte con un confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi e se ci aspettavamo scintille ci sbagliavamo neanche la miccia si è accesa. Con un italiano improbabile l'ex judoka tiene il punto e non chiede scusa all'attrice. «Almeno per i toni usati dovresti farlo» gli dicono dallo studio, ma niente lui non ci "casca" e continua a mantenere il punto: «chiederle scusa vorrebbe farle credere che ha ragione e non è così».

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Grande Fratello crolla ma vince (un grande bah), il doc su Sanremo non fa cantare, Chi l'ha visto? garanzia

Poi finisce sotto accusa per aver "casualmente" detto che qualora vincesse il reality devolverebbe metà del montepremi in beneficenza e la restante somma la dividerebbe con gli altri coinquilini che arriverebbero con lui in finale e come se non bastasse una parte andrebbe anche ad Alex Schwazer. Che Signore... insomma. «Sembra che si voglia comprare il favore del pubblico», niente alla Tagli non sfugge nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA