Grande Fratello, «Signorini è disperato»: gli inquilini si lamentano. «La colpa è loro, hanno messo tutti fidanzati». Beatrice Luzzi sotto attacco. Anticipazioni

Giovedì 5 Ottobre 2023, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 09:00

Il Gf non parte: Signorini disperato

«Alfonso Signorini è disperato, non trova ciccia». Beatrice Luzzi, parlando con Vittorio Menozzi e Fiordaliso, ha centrato perfettamente l’umore del conduttore del Gf che sta cercando in tutti i modi, assieme ai suoi autori, di far germogliare qualche dinamica interessante nel reality. Quella di stasera potrebbe essere la puntata in cui il conduttore, dopo aver espresso più e più volte il suo disappunto nell'ultima puntata, proverà a riportare un po' di brio nel programma. Gli ascolti del Grande Fratello sono in caduta libera e probabilmente è colpa anche delle (non)dinamiche che gli inquilini (non)creano. Certo i vertici hanno chiesto toni pacati e comportamenti educati ma così è troppo.

Blanca 2, stasera in tv la prima puntata: orario, cast, trama, anticipazioni e trama. Lo spoiler della detective: «Tra me e lo chef Nanni nasce qualcosa»

«Alfonso ieri era disperato, con tutti noi. Perché non trova ciccia per i suoi denti. Manca proprio… l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto:Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui non riesco…”». La Luzzi spiega ai suoi colleghi.

Grande Fratello, notte di effusioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: è nata la prima coppia? Social in fiamme: «Questa è la nuova ship dell'anno»

«Eh ho capito, non c’è la ciccia: che dobbiamo fare? (…) Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro, hanno messo tutti fidanzati… che cosa vogliano da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…», replica Fiordaliso, prima che la regia cambiasse inquadratura. Il programma in effetti manca di brio e nonostante non si possa parlare ancora di super flop la direzione che sta prendendo il programma è quella. Mancano amori, intrighi e litigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA