Grande Fratello, notte di effusioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: è nata la prima coppia? Social in fiamme: «Questa è la nuova ship dell'anno»

Beatrice Luzzi contro tutti o tutti contro Beatrice Luzzi? Una lite furiosa è esplosa stanotte nella casa al termine di un gioco e la concorrente ha trovato conforto solo in Giuseppe Garibaldi: ecco cosa è successo

Giovedì 5 Ottobre 2023
Grande Fratello, notte di effusioni tra Beatrice e Giuseppe: è nata la prima coppia? Social in fiamme: «Questa è la nuova ship dell'anno»

Beatrice Luzzi contro tutti o tutti contro Beatrice Luzzi? Se sia l'atteggiamento dell'attrice a far saltare i nervi agli altri inquilini della casa del Grande Fratello o se siano loro che, magari per paura perchè troppo forte, la emarginano questo non si è ancora capito, fatto sta che all'interno del loft di Cinecittà nessuno la sopporta. E stanotte le fiamme sono divampate. Una lite furiosa è esplosa nella casa al termine di un gioco. E la concorrente ha trovato conforto solo in Giuseppe Garibaldi.

Ma andiamo con ordine. 

Grande Fratello, «Signorini è disperato»: gli inquilini si lamentano. «La colpa è loro, hanno messo tutti fidanzati». Beatrice Luzzi sotto attacco. Anticipazioni

Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi

Con gli ascolti che calano a picco e un Signorini sempre più disperato, sembra che gli autori abbiano trovano un escamotage per dare un po' di "sostanza" al reality che quest'anno non ingrana proprio la marcia giusta.  Ai concorrenti è infatti stato chiesto di scrivere tre cose sgradite riguardo a tre coinquilini diversi. Il "gioco" è in un attimo degenerato in un tutti contro Beatrice. Paolo, Angelica, Lorenzo, Arnold, Letizia, Ciro e Vittorio si sono scagliati contro lei. il macellaio romano l’ha accusata di essersi vestita di nero in puntata «pensando alla diretta e per fare la vittima». E lei ha risposto, ovviamente a tono: «Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva! (…) In dodici mi hanno detto che sono falsa. (…) Se io ho discusso con molti di voi è proprio perché sono diretta e non ce la faccio a fingere. (…) Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me».

Le effusioni tra Beatrice e Giuseppe

Poi la Luzzi se ne è andata da sola in giardino e Giuseppe, concorrente per il quale Beatrice prova una dichiarata simpatia, l'ha raggiunta. «Non mi importa cosa possono pensare - garibaldi la consola - Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene».

Poi le da una chiave di lettura che potrebbe essere quella giusta. «Se vengono tutti contro di te forse è perché sei la più forte e hanno paura». Beatrice lo ringrazia e si lascia (un po') andare: «Sei stato così carino a starmi vicino. non dirgli nulla No tranquillo. A me basta già questo e ti ringrazio. Il fatto che tu sia qui adesso per me significa molto».

Le reazioni social

I due coinquilini hanno passato così la notte abbracciati tra confidenze e effusioni e i social sono in fiamme. «Questa è la nuova ship dell'anno». È finalmente nata la prima coppia, tanto desiderata da Signorini, di queta edizione del reality?

Sul web ne sono certi e se così fosse gli ascolti effettivamente potrebbero schizzare alle stelle e gli autori ringraziare. E stasera ne sapremo di più perché su Canale 5 andrà in onda una nuova puntat del Gf. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA