Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, giallo degli ex fidanzati scomparsi: la foto dell'auto diretta verso l'Austria, qualcuno copre la fuga?

Giovedì 16 Novembre 2023, 00:00 - Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 08:17
Giulia Cecchettin e l'ex Filippo Turetta, il giallo della scomparsa: l'auto diretta verso l'Austria, qualcuno copre la fuga?
di Davide Tamiello e Giulia Zennaro
1 Minuto di Lettura

L’auto di Filippo Turetta potrebbe aver superato i confini per proseguire la sua fuga all’estero. La Fiat Punto nera svanita nel nulla da sabato sarebbe stata avvistata l’ultima volta ieri mattina alle 9,30 a San Candido, in Alto Adige, in direzione Austria. Non vi è certezza, è bene precisarlo, che l’auto al momento più ricercata del Paese abbia effettivamente lasciato l’Italia, ma comunque le autorità hanno diramato l’alert anche alle forze di polizia estere e, in particolare, a quelle austriache. È l’unica notizia, al momento, sulla vicenda dei due ex fidanzati scomparsi: Giulia Cecchettin, 22enne di Vigonovo (Venezia), e l’ex fidanzato Filippo Turetta, anche lui 22 anni, di Torreglia (Padova). Decine le segnalazioni arrivate in questi giorni nelle caserme del Triveneto. Molte però si sono rivelate infondate. I passaggi finora confermati parlano di un tragitto di quattro giorni attraverso tre regioni fino ad arrivare al confine con l’Austria.

Giulia Cecchettin, dalla laurea "congelata" alla gelosia di Filippo: cosa non torna nella vicenda della ragazza scomparsa

© RIPRODUZIONE RISERVATA