Giselda Torresan a Verissimo, l'influencer della montagna si racconta nel salotto della Toffanin: l'“amore” per Mauro Corona e l'esperienza al Gf

Sabato 18 Novembre 2023, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 09:50

I fan divisi

Per questo motivo sono state tante le persone che hanno commentato la partecipazione di Giselda al programma. Pareri divisi. Da un lato c'è chi la trovava "un'ottima opportunità per farsi conoscere". Dall'altro chi invece ha rumoreggiato: "Non ti meritano". Tra i primi a darne notizia è stata la sindaca Annalisa Rampin: «In bocca al lupo a Giselda Torresan selezionata per il programma televisivo». Allegando l'emoticons del braccio di ferro. E anche nei commenti al suo post su Facebook, i cittadini dicono la loro, dividendosi.

«Sono contento per lei ma questo format è l'esatto contrario di ciò che trasmetteva, vivere un mondo in solitaria e non quel mondo dove viene trasmesso un messaggio totalmente contrastante attraverso una luce impersonale e riflessa - scrive A.P. - il messaggio che lei trasmetteva era diverso dalle luci della ribalta e diverso da un copione già scritto da altri. Mi dispiace ma la sua genuinità è stata travolta da quel sistema che si vuole sostituire ai valori reali che lei impersonava. Comunque rispetto la sua scelta ma non la condivido assolutamente perché era l'esatto contrario di una società senza contenuti. Forse gli servirà a capire che il mondo che aveva scelto è migliore di quello che invece gli hanno proposto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA