Ferragni, la social media manager: «È in una crisi di reputazione, non condivido i suoi valori»

Lunedì 29 Gennaio 2024, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 09:21
Ferragni, l’esperta di social marketing: «È in una crisi di reputazione. I suoi valori? Non più condivisi da tante aziende”
di Alessandro Rosi
1 Minuto di Lettura

Chiara Ferragni si trova nel bel mezzo di una crisi di reputazione e c’è «chi può sfruttare questa situazione». L'avvertimento è di Veronica Gentili, social media manager e tra i 50 professionisti del settore più influenti al mondo nell’Ad Tech secondo AdTech Weekly. Ma se una situazione del genere può essere anche superata, ci sono degli aspetti che rimarranno discutibili. «Non sono molto in linea sul piano dei valori - prosegue Gentili -, ovvero l'esposizione dei bambini, del possesso, del successo. Siamo molto diverse». Che sia una svolta? E quanto incide la perdita dei follower? Le risposte di uno dei volti più conosciuti del Digital Marketing in Italia.

Veronica Gentili, esperta di social media marketing

Fabio Maria Damato, chi è il manager di Chiara Ferragni (di cui è «il braccio destro e sinistro»). E Fedez ne avrebbe chiesto il licenziamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA