Costantino Vitagliano ricoverato, l'ex tronista in ospedale: «Ho una malattia rara, non sanno ancora che terapia applicare»

Mercoledì 29 Novembre 2023, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 09:54

Costatino Vitagliano, il successo a Uomini e Donne

Di lui si può dire tutto (o niente) ma l'unica cosa certa è che è il primo e l'unico tronista di uomini e Donne. Il nome Costa era tra i teenager il significato di successo. Da Costantino Vitagliano il mondo fatto da ospitate, comparsate e foto ha inizio. può essere considerato il primo influencer, lui prima di Chiara Ferragni&co. Partito dai quartieri popolari di milano, dopo uomini e Donne si trova al tavolo con i divi di Hollywood. Ora non lo si vede più tanto in televisione, perché, dice, «pagano poco», ma qualche apparizione la fa ancora.

«Io sono arrivato a Uomini e donne che lavoravo da un pezzo. Ho fatto il barista, lo spogliarellista, il modello. Da Maria (De Filippi, ndr) ci sono arrivato che avevo già esperienza, una mia posizione. Ora si inventano tronisti senza aver fatto nulla prima, nell'illusione di fare soldi a palate», disse in una vecchia intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA