Click boom!, testo e significato della canzone di Rose Villain a Sanremo 2024 Video

Martedì 6 Febbraio 2024, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 12:18

“Click boom!”, il significato della canzone di Rose Villain a Sanremo

«La canzone è nata pochi mesi fa, è stata una sorta di flirt estivo. È stata ispirata da un sogno che ho spiegato a Davide Petrella e assieme a lui ho cercato di tradurlo in melodie. Nel testo convivono le mie due anime: quella fragile e quella più ambiziosa. Onestamente non pensavo sarebbe arrivato a Sanremo». Con queste parole Rose Villain ha presentato a Tv Sorrisi e Canzoni la sua canzone in gara al Festival.

@ilmessaggero.it Bocciati e promossi nelle nostre pagelle dei look della seconda serata. Quale è stato il vostro preferito? . . . [Costanza Ignazzi / #IlMessaggero] #look #pagelle #fashion #sanremo2024 ♬ bounce (i just wanna dance) - фрози & joyful

Sanremo 2024, i 30 cantanti in gara

Il pezzo parte quasi come una ballata per poi scoppiare in un ritornello “onomatopeico” in cui il cuore fa «boom boom» e un'automobile che ricongiunge due amanti fa «vroom vroom». Il “Click boom!” del titolo è un richiamo al rumore di un colpo di pistola, perché è un «amore che è come un proiettile». Frase che sarà virale sui social: «Ti ho fatto entrare nel mio disordine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA