Chiara Ferragni, dopo Safilo la fuga degli altri sponsor? L'influencer ora teme l'esodo e il silenzio social già costa caro: migliaia di euro persi ogni giorno

Venerdì 22 Dicembre 2023, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 09:01

Migliaia di euro persi ogni giorno

Chiara Ferragni sui social è ferma al giorno della multa comminata dall'Antitrust. L'unico post pubblicato è stato quello delle scuse. Per lei, un danno enorme. Ogni sua pubblicazione ha infatti valore di migliaia di euro per lei e un grande ritorno per i suoi sponsor (la tuta indossata nel video di scuse è andata sold out in poche ore). Ferragni posta mediamente due o tre foto al giorno che restano nel feed di Instagram e sono quasi sempre post sponsorizzati. Il valore del singolo post è stimato sui 102mila dollari (circa 93mila euro). Va da sé, che ogni post mancato sia dunque un danno economico enorme per Ferragni e le sue società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA